DICONO DI ME

“Maria mi ha aiutata in un momento in cui mi sentivo sopraffatta da varie vicissitudini che stavano accadendo nella mia vita. L’aiuto più grande è stato quello di mettere in ordine i miei pensieri e condurmi alla consapevolezza che stavo cambiando e all’accettazione della “nuova” me. Il percorso che ho fatto è stato un viaggio interiore, mi sono ascoltata e presa del tempo per capire dove sono e dove sto andando. Ne sono uscita più concentrata, focalizzata e con dei punti di riferimento a cui aggrapparmi quando mi sento confusa”.

NOEMI PADUANO

” Ho affrontato questo percorso con curiosità, ed è stata un’inaspettata occasione per fare un viaggio dentro me stesso.L’ approccio delicato e discreto di Maria (e anche del percorso stesso) fa in modo che non si alzino difese rigide, e si abbia la libertà (ma anche la responsabilità) di esprimersi nella maniera più spontanea. Questo è il motivo per cui lo consiglierei a tutti coloro che abbiano il coraggio di guardarsi dentro “.

FABRIZIO D’ALESSANDRO

“E’ stato un viaggio bellissimo e utile, ricco di emozioni, salti nel passato e nel futuro. Maria ha saputo guidarmi con professionalità e delicatezza in un viaggio dentro me stessa, intenso e pieno di soprese. Il potere della scrittura e del lasciarsi andare, immaginare, sognare, rivivere e rielaborare mi ha permesso di scavare dentro me stessa, fare chiarezza e scoprire su cosa focalizzarmi. Grazie alla guida attenta e puntuale di Maria ed al sul prezioso percorso, ho potuto fare luce sul passato per guardare al futuro con occhi nuovi. Ho messo le basi per costruire qualcosa di nuovo ed importante. Grazie Maria!“.

ELENA ALBONICO

“Ho trovato un metodo per guardarmi dentro, per provare a vedere meglio il mio “io” nascosto così in profondità. Maria mi ha messo a mio agio, e mi ha accompagnato nella mia ricerca, riuscendo ad essere sempre presente, ma mai ingombrante. È un percorso utile a tutti, per acquisire una nuova sfaccettatura su noi, fosse anche minima, ma assolutamente necessaria.Dunque, darei un bel 10+ (si può dare il +? Se lo merita comunque) visto il soggetto che ha dovuto trattare ed il risultato che ha tirato fuori (archeologi prendete esempio) dalle profondità del mio intricato “essere”. Grazie.”.

MATTEO ALLEMANO

“Grazie alla scrittura terapeutica ho imparato a guardarmi dentro e ho scoperto che questa tecnica aiuta veramente a guarire le ferite, le insicurezze, le paure. Mi ha aiutata a liberarmi, ad abbattere quei muri che non mi permettevano di vivere in maniera equilibrata. Maria è stata bravissima! Ho apprezzato la sua professionalità e la sua discrezione. Non è stata mai invadente, tantomeno mi ha fatto sentire giudicata. Al contrario mi ha accompagnata lungo un percorso di guarigione con premura e dolcezza. Consiglio a tutti di sperimentare questo percorso, perché scrivere fa bene alla mente e all’anima”.

ROSARIA D’IMPERIO